Convert Italia Network

<

Profilo aziendale

Convert Italia S.p.A forte di un'esperienza trentennale è una delle realtà italiane maggiormente in crescita nel settore delle energie rinnovabili.

L’esperienza e le competenze industriali e ingegneristiche, l'alto livello tecnologico degli impianti e dei prodotti e l'attenzione ai bisogni del cliente rappresentano le caratteristiche chiave che hanno permesso a Convert Italia S.p.A. di assumere un ruolo di primaria importanza nella realizzazione di grandi impianti fotovoltaici e nella produzione di energia elettrica a servizio dell’industria, dei consorzi e delle società di privati.

Convert Italia celebra i suoi 30 anni di storia con un video che racconta l'esperienza delle persone, l'efficienza delle soluzioni e i valori che ispirano l'azienda verso il futuro dell'energia.

Aree di attività

Convert Italia progetta e realizza impianti tecnologici basati sull’efficienza energetica e propone soluzioni personalizzate, efficaci ed affidabili per l’utilizzo delle fonti rinnovabili. Le principali aree di attività sono tre.

Energie rinnovabili: dalla progettazione alla realizzazione si occupa di impianti per la produzione di energia tramite fonti rinnovabili come il solare fotovoltaico per rispondere alle esigenze di grandi e piccole realtà industriali.

Efficienza energetica: realizza e gestisce progetti e impianti per l'efficientamento energetico, operando come ESCO per un servizio completo e garantendo risultati senza oneri per il cliente.

Produzione industriale: realizza e implementa gruppi di continuità, stazioni di energia e inseguitori monoassiali sia come singoli prodotti sia come elementi per sistemi integrati.

APPUNTAMENTI