Concesso il brevetto per l'inseguitore MX1
La domanda di brevetto nr. RM2007A000683 del 31 dicembre 2007, dal titolo "Dispositivo fotovoltaico movimentabile per inseguimento solare", relativa all'inseguitore monoassiale MX1 ideato da Convert Italia è stata accolta ed il brevetto è stato concesso in data 30 agosto 2010 con il numero 1379330.
Il traguardo raggiunto gratifica l'azienda e le persone che hanno lavorato al progetto il quale rappresenta uno dei principali risultati dell'impegno e gli investimenti fatti in ricerca e sviluppo negli ultimi anni. Convert Italia è lieta di comunicare la notizia agli investitori, ai propri clienti e fornitori e a chi segue con crescente interesse il programma di sviluppo commerciale e tecnologico dell'azienda.
VEDI ANCHE
-
Normativa e fiscalità del fotovoltaico
Martedì 30 novembre e mercoledì primo dicembre a Milano Assosolare organizza il primo seminario tecnico/legale sul settore fotovoltaico. -
Il fotovoltaico in Italia nel triennio 2011/2013
L'appuntamento è una buona occasione per conoscere l'attività di Convert Italia, durante il workshop l'ing. Demofonti presenterà il Parco Fotovoltaico di Cori.







